Twinings acquista tè certificati Rainforest Alliance

Rainforest Logo

Twinings acquista tè certificati Rainforest Alliance. Ciò significa che le piantagioni e le fattorie da cui ci riforniamo vengono controllate ogni anno da Rainforest Alliance. Durante il controllo, Rainforest Alliance verifica se i tè sono prodotti in conformità con i criteri ecologici, sociali ed economici dell'organizzazione. Ciò include misure per la conservazione della biodiversità, la promozione dei diritti e del benessere dei lavoratori e delle loro comunità, nonché il miglioramento delle condizioni di vita degli agricoltori. 

Kamillenblumenfeld

Vale la pena ricordare che oltre l'80% delle nostre erbe più importanti provengono da giardini e aziende certificate da enti indipendenti secondo standard riconosciuti a livello internazionale.

Non ci affidiamo solo a certificazioni di terze parti, ma facciamo un passo in più: dal 2016 il nostro team per l'impatto sociale e la sostenibilità conduce regolarmente valutazioni delle esigenze della comunità di Twinings (TCNA) in tutti i giardini e le fattorie da cui acquistiamo i nostri prodotti, nonché presso i nostri principali fornitori di erbe. Un TCNA adotta un approccio olistico per valutare i rischi per i diritti umani e le esigenze delle comunità nella nostra catena di approvvigionamento. È stato concepito per ascoltare le opinioni degli stessi lavoratori, contadini e membri della comunità, attraverso discussioni di gruppo e interviste individuali.

Per ulteriori informazioni su "Sourced with Care", parte del nostro programma di approvvigionamento responsabile, e su Rainforest Alliance, visitare il sito web Sourced with Care und ra.org.